sabato 18 aprile 2009

IL RESTO DEL CARLINO
PESARO
sabato 18 Aprile 2009
Il dottor Bruno Lasi scrive:
Per la prima volta il nostro candidato a sindaco ha ricevuto un numero di adesioni alla sua squadra molto superiore ai sedici posti disponibili; da qui è derivata la spiacevole necessità di rinuciare alla collaborazione di persone di assoluto livello, però anche una ricca possibilità di scelta dei suoi consiglieri.
E qui il dr. Pieri ha dimostrato un’altra delle sue tante belle qualità : quella di saper tener d’acconto il meglio delle risorse già esperte e di saper scegliere, valorizzare e motivare una schiera di giovani con professionalità definite e con alle spalle impegni nel sociale di tutto rispetto e veri. Anche di questo gli elettori gli saranno grati.
La passione crescente dimostrata fin dall’inizio della campagna elettorale da tutti i collaboratori, rinforzata dalla stima per tutto il possibile fatto dai banchi della minoranza, segnala che questa volta la volontà di cambiamento a Tavullia ha trovato finalmente la strada giusta ed efficace.

2 commenti:

  1. Grazie Bruno per i complimenti, sei ssempre efficace e diretto nelle tue valutazioni. Speriamo che le persone guardino negli occhi chi hanno deciso di votare e sappiano riconoscere dove c'è sincerità, bontà d'animo e capacità.

    RispondiElimina
  2. ... la partecipazione della gente e gli apprezzamenti sono il segnale di fiducia più bello che si è potuto apprezzare verso Alessandro e la sua squadra,... forza ragazzi...

    RispondiElimina